Il software contabile Cometa

Il software Cometa Contabilità è stato progettato e realizzato interamente dalla Cometa Informatica basandosi su un’esperienza ventennale dei propri tecnici, è costantemente aggiornato sia per modifiche di legge che per migliorie.

Macro Moduli

Il gestionale contabile Cometa ha una struttura modulare, l’utente può acquistare solamente il modulo
che gli interessa al momento ed integrare successivamente il software con altri moduli

Ciclo Passivo

Gestione degli acquisti pratica e versatile, al fine di velocizzare la registrazione delle fatture e di eseguire immediatamente il controllo dei prezzi applicati dal fornitore.

Ciclo Attivo

Moderna gestione di preventivi, ordini, packing, bolle e fatture con possibilità di visualizzare una filiera di tutti i documenti al fine di ottenere una immediata tracciabilità.

Gestione Magazzino

Gestione veloce e versatile di entrate e uscite dei prodotti, a lotti e con ubicazione.

Area Amministrativa

Gestione Contabile/amministrativa in euro e in valuta utilizzando il metodo della partita doppia e un piano dei conti su tre livelli.

il CRM ti permetterà con pochi click di gestire al meglio i rapporti con clienti e fornitori

puoi integrare il tuo gestionale con i micro moduli di gestione Agenda, Telefonate,
Target, Leads, Opportunità e Assistenza Clienti

Scopri i Micro Moduli

crm contabilità gestionale integrato

Micro Moduli

Ogni "Modulo Base" può essere arricchito e personalizzato in base alle esigenze dell'utente
Adatto a tutte le tipologie di società, dal piccolo negozio alla grande azienda.

Salvataggio automatico di Docs

L’archiviazione dei documenti avviene direttamente nel database del gestionale Cometa; è possibile effettuare un'accurata ricerca dei file per cartelle, chiavi, tipologia e tag

Gestione Documentale

Plug-in per salvare E-mail e Documenti associati a clienti, a fornitori, a leads all’interno di tutti gli applicativi Office di Microsoft. ( Word, Acrobat, Exel, Powerpoint)

Agenda, Promemoria e Msg

Permette una rapida gestione di appuntamenti, attività da svolgere (promemoria) e messaggistica interna tra colleghi con la possibilità di sincronizzazione con il GoogleCalendar

Target - Leads - Tickets

Permette una rapida gestione di Target, Leads e Tickets con la possibilità di suddividere i settori targhettizzandoli per impostare una proficua attività di marketing

Gestione Campagne & Opportunità

Durante le attività di marketing è possibile inserire le opportunità di vendita con le trattative che presentano possibilità di conclusione positiva, pesate con una percentuale di probabilità e schedulate in un determinato periodo.

Statistiche, Grafici e Indicatori

Definibili e configurabili a piacere per ogni utente, visualizzabili direttamente nella pagina iniziale e aggiornabili ad intervalli configurabili grafici e pivot a più serie, con elenco valori & grafici con torte multiple

DETTAGLI

Studiato per agevolare le piccole e medie aziende
nell'espletamento delle attività di marketing e della contabilità e per analizzare facilmente i dati inseriti.

Guarda il Video

Riservatezza • Autorizzazioni • Personalizzazioni

E’ definito un sistema di autorizzazioni dei programmi a livello gerarchico per ruoli / gruppi, dove il livello padre eredita automaticamente le autorizzazioni del livello figlio. Ad ogni utente si attribuirà uno o più ruoli.

Questa capillarizzazione è tale da permettere all’occorrenza la creazione rapida di un livello di autorizzazioni differenti per ogni utente. Ogni campo ed oggetto (tabelle, liste..) può essere nascosto e/o disabilitato a seconda del profilo dell’utente. Sono inoltre personalizzabili le colonne dei grid presenti in tutte le videate per posizione, per larghezza, per visibilità e per modifica.

  • Campi nuovi definiti dall’utente
  • Aggiungi/Togli Tool dai preferiti
  • Stampe personalizzabili
  • Navigabilità e tracciabilità

Pacchetti

Scegli uno dei 4 piani sotto proposti e integra i moduli personalizzabili per una perfetta pianificazione!

Ad ogni pacchetto puoi aggiungere l’archiviazione documenti, la gestione Documentale, l’agenda (appuntamenti, attività, telefonate, promemoria, messaggi interni) la Gestione Target & Leads, la Gestione dei Tickets, la gestione Campagne, opportunità e la gestione degli indicatori e grafici

CONTATTACI

Vuoi ricevere maggiori informazioni sul software gestionale e/o contabile?
Contattaci per fissare un appuntamento senza impegno, sapremo analizzare la situazione per offrirti il pacchetto più adatto alle tue esigenze lavorative!

CLICCA QUI